13 Mar AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA GESTIONE DEL BAR EREMO DI LICCIA
Il presente avviso ha lo scopo esclusivamente esplorativo e non comporta l’instaurazione di posizioni giuridiche ed obblighi negoziali nei confronti dell’Istituzione Centro Polis Castelbuono, che si riserva la potestà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte il procedimento con atto motivato.
L’obiettivo dell’Istituzione Centro Polis Castelbuono, consiste nel dare avvio al procedimento di selezione del soggetto concessionario, al termine di uno specifico confronto concorrenziale operato tra le proposte presentate. In particolare, il presente avviso è rivolto principalmente ad operatori del settore, che attraverso la presentazione di adeguata documentazione dimostrino di avere maturato esperienze nella gestione di strutture similari.
La direzione dell’Istituzione Centro Polis Castelbuono è inoltre a disposizione per concordare con gli interessati (previa prenotazione al recapito 3713355245) visite e sopralluoghi alla struttura.
Affidamento della gestione del BAR Eremo di Liccia dell’Istituzione Centro Polis Castelbuono per la realizzazione dei seguenti servizi:
- somministrazione di alimenti e bevande;
- servizio di pulizia dei locali interni ed esterni dell’Eremo di Liccia;
- supporto logistico per tutte le manifestazioni ed eventi organizzati dal Centro Polis e/o dal Comune di Castelbuono;
La manifestazione di interesse, redatta su carta semplice, dovrà indicare con esattezza gli estremi identificativi del richiedente, sede e/o recapito. Il plico contenente la manifestazione di interesse e relativa documentazione allegata deve essere trasmesso a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, all’indirizzo Centro Polis – Piazza Margherita – 90013 Castelbuono.
Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.
La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/03/2022 presso il recapito sopraindicato.
Leggi bando: